Provinco estende la gamma Ronco dei Sassi con questo Vino Bianco d'Italia. Chardonnay, Verdeca, Fiano e Malvasia, sapientemente armonizzati dall'operato del team di enologi che ha portato la piccola realtà trentina a raccogliere prestigiosi riconoscimenti internazionali. Una sinfonia alla quale partecipano in egual misura tutti i vitigni: il risultato è musica per il palato (e non solo). Il colore è giallo intenso, con lievi sfumature verdognole. Il bouquet è articolato, suggestivo, con netta ispirazione d'agrumi e spezie. Pieno all'assaggio, bilanciato e avvolgente. Ottimo con primi piatti, specialmente a base di pesce.
Provinco persegue con le proprie linee di prodotti un sogno quasi impossibile: far arrivare al maggior numero possibile di appassionati il vino giusto, seguito in ogni fase produttiva da personale attento e preparato; il vino più espressivo e rispettoso del proprio varietale. Non una chimera, se si pensa ai premi che Provinco ha raccolto nel corso degli anni. Ronco di Sassi presenta uno spettro di etichette di livello, di grande pulizia enologica, bilanciate e convincenti. Sfida ampiamente vinta, potremmo dire: assaggiare per credere.
Prodotto in Italia
Imbottigliato da Provinco Winery - Diano d'Alba (CN) - Italia
Se vuoi acquistare "Ronco di Sassi" Vino Bianco di , su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino Bianco Fermo Secco con pagamenti sicuri. Oltre a "Ronco di Sassi" Vino Bianco di potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna