Due vitigni internazionali come chardonnay e sauvignon in un’interpretazione in realtà molto legata al territorio. Profumi di mela croccante, agrumi e pungenti erbe aromatiche, ed è disinvolto e fresco. L'equilibrio magico tra il corpo e l'acidità naturale ne fa un piccolo capolavoro che spicca nel panorama, già di alto livello, dei vini bianchi trentini.
Siamo a Lavis, piccolo comune in provincia di Trento, uno dei distretti del vino più conosciuti di tutta la regione, in cui il Pinot Nero si esprime ad alti livelli. Qui, nel 1999 nasce Maso Grener, 5 ettari di vigna coltivati con amore e passione da Fausto Peratoner e sua moglie Cinzia. Una piccola realtà artigianale, che opera seguendo i principi del "Progetto Qualità", adottando molte pratiche della coltivazione biologica e biodinamica.
Prodotto e imbottigliato da Azienda Agricola Maso Grener – Lavis (TN), Italia
Prodotto in Italia
Se vuoi acquistare Bianco Vigneti delle Dolomiti IGT 2021 di Maso Grener, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino Bianco fermo secco IGT con pagamenti sicuri. Oltre a Bianco Vigneti delle Dolomiti IGT 2021 di Maso Grener potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna