Che ne sanno gli astemi del piacere che provi quando ti versi un calice di Domus Picta Valdobbiadene Prosecco DOCG Brut? È un insieme di sensazioni che prima stuzzica lo sguardo, con un colore lieve e delicato, giallo paglierino, e venature verdognole che attestano la sua vivace giovinezza. È chiacchiera con quel suo perlage fine, fitto fitto, sfoderando un bouquet di grande pienezza. Profumi di fiori sono netti e carezzevoli. All'assaggio il Domus Picta Valdobbiadene Prosecco DOCG dà il meglio di sé. Sentori croccanti di mela, cremosa dolcezza di pera matura, fondo floreale di rara freschezza. Seduzione e maturità espressiva che emozionano: e se lo servi accanto a piatti a base di pesce, ci può scappare anche la lacrima di gioia.
Domus Picta nasce oggi e insieme più di 150 anni fa, nel 1848. Ed è nella eco costante di passato e futuro che resta saldamente al timone di un viaggio in direzione del Prosecco migliore. Se nell'Ottocento era Oni Spagnol a cercare il modo migliore per dar dignità a una di quelle Bollicine che da sola riesce a incantare il mondo, oggi la famiglia Spagnol continua a perseguire il sogno di vini che siano piena espressione di un territorio intero. Tenete d'occhio il simbolo di questa Cantina, la Villa Dipinta (Domus Picta, appunto, in latino). Quando romperà gli indugi e si affaccerà sulle vostre tavole, allora tutto cambierà. Ovviamente in meglio.
Prodotto in Italia
Prodotto e imbottigliato da Soc. Agr. Spagnol s.s. - Via Arcol, 51 - 31049 Valdobbiadene TV, Italia
Se vuoi acquistare Prosecco Superiore Brut DOCG di Domus Picta, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino Bianco Spumante Brut DOCG con pagamenti sicuri. Oltre a Prosecco Superiore Brut DOCG di Domus Picta potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna