958 Santero Rosé è la bollicina semplice che abbina il fascino del marchio piemontese più amato dai giovani, all’eleganza del colore rosato. Nasce da uve aromatiche, come il Moscato, vinificate in modo soft e a basse temperatura per valorizzare al meglio tutto il buono del frutto di partenza. Dopo una accurata spumantizzazione in autoclave, si scopre una bollicina caratterizzata da un bel colore rosa tenue, con profumi fini e armonici. E’ facile, accostando il naso al bicchiere, immaginare un bel mazzo di fiori freschi o una spremuta di frutti maturi e dolci. In bocca, invece, è morbido ma non stucchevole. Vellutato e piacevole fin dal primo sorso. Ideale per un brindisi mai banale, il Rose? dolce 958 Santero e? adatto a tutti i momenti di festa.
“Qui la qualità non è un mito a uso e consumo della comunicazione, ma un fatto concreto”. Si leggono queste righe nella descrizione che l’azienda Santero dà di se stessa sul proprio sito. Poche parole che riassumono perfettamente il vero spirito di una storica casa spumantistica piemontese che, operando all’interno di un mondo tanto affascinante quando legato a vecchie logiche, ha deciso di rompere le regole. Fermo restando che il vino nasce dal lavoro della terra, alla Santero hanno deciso di puntare su una comunicazione moderna e accattivante, dando vita a prodotti che non difettano certamente in qualità ma che hanno anche un’immagine moderna e al passo con i tempi. Il background giusto, comunque, non gli manca. Santero, infatti, nasce nel 1958 da un’idea dei fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio. Una storia lunga oltre mezzo secolo, segnata dalla passione per la vigna, dalla sapiente gestione della cantina e dall’amore per il vino in tutte le sue declinazioni.
Se vuoi acquistare 958 Rosé Dolce di Santero F.lli, su Svinando trovi il miglior rapporto qualità prezzo per i tuoi acquisti online di vino Vino Frizzante con pagamenti sicuri. Oltre a 958 Rosé Dolce di Santero F.lli potrebbero interessarti anche altri nostri vini in pronta consegna